Home » LEAD   E PERSUASIONE DEI CLIENTI

LEAD   E PERSUASIONE DEI CLIENTI

Argomento del webinar? Selezionane uno che affronti i maggiori punti critici del tuo ICP. Riutilizza le registrazioni dei webinar. Valuta la possibilità di riutilizzarli. Il contenuto del tuo webinar per altre piattaforme basate su video. Ad esempio, pubblichiamo le registrazioni dei nostri webinar su . Il nostro canale YouTube. Ritagliamo anche frammenti interessanti e li condividiamo su cortometraggi di YouTube. . Un buon webinar può essere una risorsa senza tempo. Mungilo! Punti bonus se riesci a infondere.

KPI DI LEAD   COMPRESO QUESTO

Un po’ di umorismo. Il webinar sui “principi del bb marketing” di Peter Weinberg e John Lombardo è . Una masterclass su come dovrebbe essere dati whatsapp una presentazione webinar: un argomento interessante e . Una presentazione rinfrescante carica di umorismo. Casi di studio approfonditi: i casi di studio sono il più importante strumento di vendita. Strumento per i team di vendita nel settore tecnologico. Ti consentono di sfruttare la prova sociale per eliminare le obiezioni.

LEAD   CHE RACCONTI: “NOI

E convincere i clienti. Per creare casi di studio vincenti, sii trasparente e approfondito. La maggior parte dei casi di studio. Includere la sfida del cliente, la soluzione fornita dall’azienda e i risultati raggiunti. Ma noi. Vorrei andare oltre includendo dettagli sulle sfide che abbiamo affrontato. Ad esempio, mentre noi . Alla fine abbiamo superato le aspettative lavorando con una società di sviluppo software, inizialmente non abbiamo soddisfatto i nostri.

LEAD   HANNO SEMPRE

Kpi. Includere queste informazioni nel nostro case study offre ai lettori una comprensione più accurata di . Cosa potrebbe comportare la una generazione di lead libro bianco partnership, facendoci guadagnare punti fiducia extra. Suggerimenti per creare contenuti avvincenti. I casi di studio iniziano con il fine in mente: lascia che i tuoi obiettivi influenzino le storie che racconti. . Joel klettke, fondatore di case study buddy, consiglia di utilizzare questo quadro per decidere quali storie .

DATI ED È LEAD  

Dici: “vogliamo {goal}, quindi racconteremo Elenchi di numeri storie su {topic} per {audience}, quindi . Che {risultato}.”infondano casi di studio nei tuoi processi di vendita e marketing. Molti marchi sottoutilizzano i loro file . Casi di studio. Li pubblicano, li archiviano nella sezione “risorse” o “case study” del loro sito web. E lasciarli lì. In Belkins, forniamo al nostro team di vendita casi di studio in modo che .

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *